CURIOSITÀ
Il Lago di Como vince su tutti: Hotel Lariani premiati dalla rivista di viaggi di lusso e lifestyle Condè Nast Traveller

Che il Lago di Como in questo 2020 abbia attirato diverse celebrità del calibro di Chiara Ferragni, Belen, Elettra Lamborghini ed Ed Westwick, è fuor di dubbio: ma i suoi invitanti paesaggi da cartolina non sono passati inosservati nemmeno ai Readers' Choice Awards 2020 della rivista Condé Nast Traveller, che li ha designati tra i migliori dell’anno.

Considerati come gli Oscar dell’hotellerie, i Reader’s Choice consistono nella votazione dei lettori e viaggiatori di ogni paese del mondo, i quali hanno eletto nientemeno che il Grand Hotel di Tremezzo come il numero 1 in Italia, senza dimenticare anche Sereno, Mandarin e Serbelloni.

Il Grand Hotel di Tremezzo è stato in grado di catturare la fascia più alta di clientela internazionale, unendo storia e tradizione a lusso, comfort e modernità.
Giudizio unanime, quindi!

E il vostro?
Il 2020 non è ancora finito: potrà anche essere un anno difficile per diverse ragioni, ma evidentemente non per visitare luoghi come questo!
Noi – e Condé Nast Traveller – ve lo consigliamo.

tutti gli articoli
Federica Ceriani © 2019 - P.IVA IT 03646340137 - info@federicaceriani.it - Privacy Policy