MATRIMONI
Matrimoni 2021. Consigli pratici post-Covid

L’emergenza Coronavirus sta cambiando il mondo dei matrimoni e degli eventi come mai prima.

Molti di questi sono stati spostati dal 2020 al 2021, ma quali sono i consigli per vivere al meglio una cerimonia post-Covid?

Centinaia di persone chiuse a stretto contatto sarà comunque difficile come situazione, e nuove regole sono all’orizzonte.

Vediamo insieme qualche trucchetto per preparare al meglio il vostro matrimonio 2021!


RICEVIMENTI ALL’APERTO


Prediligere ampi spazi nella natura, con tavoli distanziati, immersi nel verde di modo da poter giocare sull’allestimento. Immaginate in primavera o estate: luci, lanterne, un tocco vintage per le vostre foto…


POCHI INVITATI

Mantenere le distanze di sicurezza porterà automaticamente a organizzare matrimoni più intimi e ridotti, ma nessuno dice che sia una cosa negativa! Un ricevimento con meno persone porterà a selezionare tra i legami più stretti e il vostro evento sarà realmente sentito, intenso e autentico!


AFFIDARSI A UNA WEDDING PLANNER


Può sembrare di parte, ma nel periodo Covid tanti sposi sono riusciti a riprogrammare e ripianificare le proprie nozze grazie al duro lavoro della Wedding Planner alla quale si erano affidati. Immaginate di dover contattare voi fiorista, catering, location e tutto il resto in pochissimo tempo… Noi esistiamo apposta! Con il vantaggio di offrirvi anche un solido supporto morale.


Allora? Pronti per queste nozze targate 2021?

tutti gli articoli
Federica Ceriani © 2019 - P.IVA IT 03646340137 - info@federicaceriani.it - Privacy Policy